Thursday, September 13, 2012

Fogo Gaucho e Traffico

Ieri sera siamo stati al Fogo Gaucho, una steakhouse brasiliana, per una cenetta leggera, a base di maiale, manzo, pollo, agnello, pesce e gamberi, tutto alla griglia, accompagnati da patate e banane fritte e preceduta da un buffet di 15 tipi di insalate e antipasti variegati. Una magnata insomma. Persone, piu' o meno simpatiche, "ma tutte intelligenti", come M. ha tenuto a sottolineare. Nessuno vuole mettere in dubbio che i suoi colleghi siano tutti in gamba e intelligenti, per carita'. Il premio simpatia va comunque a pochi. Forse all'americano di origine armena, e sicuramente al signore nigeriano, andato in pensione per tre volte e tornato a lavorare per la quarta volta perche' si annoiava.

Abdi e' una roccia, il traffico che si e' beccato ieri, per portarci avanti e indietro, me, marco, i bambini (e pure per riaccompagnare Eunice a casa) gli e' scivolato via come acqua. Stamani, quando gli ho chiesto come stava, con il suo solito sorriso disarmante, mi ha risposto: "estremamente bene"...vuoi vedere che fra Abdi e Eunice...... 

6 comments:

  1. La promessa foto di Eunice non e' mai arrivata. Ce la fai a scattarla?
    La Lulu l'ha visto il ragno che l'ha punta ieri?
    Baci.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che le dico? "Eunice, scusa c'e' i' mi fratello che vorrebbe vederti, posso farti una foto e postarla su internet?"
      No, lagno non l'abbiamo visto.

      Delete
  2. Già, infatti: si vòle le fotoooooo (di tutti e due, a sto punto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Va be', se proprio insistete, metto su la faccia tosta e oggi scatto ad entrambi.

      Delete
  3. cmq ribattezzerei il ristorante....Stra-Fogo Gaucho

    ReplyDelete