Monday, September 10, 2012

Lo Metto Qui

E' il programma delle attivita' del MLC. Ho un'unica copia cartacea, e non posso perderla, pero' se dovessi perderla....ZAC, in questo modo ho anche una copia sul Blog Notes.
Con le attivita', ho gia' fatto casino un paio di volte...mettendo il costume nello zaino di Luisa, mentre invece serviva a Riccardo e viceversa. Migliorero'.

Per il resto, qualcuno vorra' sapere com'e' andato il fine settimana. E' stato all'insegna del relax. Ha riposato chi doveva riposare ( si vede che Lulu non doveva riposare, perche' si e' svegliata alle 6:30 AM sabato, e alle 5:00 AM domenica). Ha mangiato chi doveva mangiare (abbiamo pure comprato un salame e delle melanzane al funghetto, sentendoci veramente temerari).  Abbiamo conosciuto un famiglia di italiani, che in comune a noi ha solo la nazionalita' e due figli piccoli. Loro sono i veri temerari. Lei lavora da anni nelle ONG in giro per l'Africa, lui lavora per il Gov. Canadese in progetti di aiuto allo sviluppo finanziando la ricerca nelle universita' africane. E' la seconda volta che capitano a Nairobi, e ci hanno confessato che, per loro, Nairobi non e' Africa, con tutta 'sta fissa della Sicurezza, il traffico, la scarsa integrazione tra bianchi e neri. Io non so proprio, sicuramente hanno ragione loro, e io che pensavo che questa fosse l'Africa...

Vi lascio con un paio di foto di Lulu all'alba, gia' sorridente e con biscotto in mano.




No comments:

Post a Comment