Friday, September 21, 2012

Nozze d'Oro


foto presa qui

 
Oggi i nonni napoletani di Riccardo e Luisa festeggiano 50 anni di matrimonio. Siccome sono avidi lettori del blog, tanti auguri.
Ma come, nonni, negli anni passati, vi siete mangiati tutti questi confetti senza dirci nulla????

Comunque, nel cercare la foto qui sopra, mi sono imbattuta in questo sito nel quale suggeriscono delle agghiaccianti simpatiche frasi di auguri, che io riporto fedelmente (errori di battitura inclusi), affiancandole da un mio commento simpatico agghiacciante:

C'è chi per l'oro uccide, voi l'oro l' avete evuto con l'amore e il vostro è un oro molto impontante, che molti vorrebbero raggiungere come voi. Auguri cari. Si, e te impara a scrivere.


Nozze d'oro: è meraviglioso come dopo 50 anni siate ancora insieme d'amore e d'accordo, speriarno che proseguiate per tanti anni. Questo mazzo di carte per fare qualche partitina. Le carte, sai dove puoi metterle?

Nozze d'oro vuole anche significare oltre a stare bene insierne, tanti sacrilici, tante pene ansie, e anche gioie ma sopratutto nenrvi eccezionali. Auguri che rimaniate insieme. Ma che sono i sacrilici e i nenrvi? Ma dopo 50 anni, c'e' ancora il rischio di separarsi?

 Cari nonni oggi sono 50 anni che siete sposati e noi vi abbiamo sempre visti felici, avete affrontato tutto questo periodo, vi auguriamo di vivere tanti anni ancora così. E qui una grattatina non ci starebbe male.

 
Non posso dire che dopo 50 anni sei sempre bella come allora, però il mio affetto è sempre lo stesso. Ha parlato Alain Delon.
 
Non tutti hanno la fortuna di arrivare a questo traguardo; è un privilegio che la vita purtroppo non concede tanto facilmente. Vi auguriarno che la fortuna e la salute vi accompagnino ancora per tanti anni. Qui la grattata e' d'obbligo.E chiunque lanci una secciata del genere va allontanato.


Avete raggiunto una meta importante ma il traguardo è ancora lontano.. Auguri. Ma in che consiste il traguardo?


Un bel traguardo: Auguri vivissimi. Mettiti d'accordo con quello sopra.


Ne abbiamo fatta di strada insieme, compriamo ancora un paio di scarpe? Con affetto.....Un paio di scarpe?


Secondo il confettometro sopra, noi si va per le Nozze di Stagno. Non oso pensare agli auguri suggeriti per tale ricorrenza...

No comments:

Post a Comment