Friday, September 14, 2012

Ve Li Presento

E mica perche' me l'avete chiesto voi...Tse'....

Quando ho detto ad Abdi che avevo un'amica che voleva vederlo in fotografia, molto imbarazzato, non si e' rifiutato, pero' mi ha detto che lui non guarda mai l'obiettivo ed infatti e' venuta fuori una foto scema.


Poi - si vede che ci ha ripensato - mi ha mandato una foto sua, in costume, posa "sirenetto" su uno scoglio.  Non credo sia il caso di metterla sul blog, pero', siccome sono stata autorizzata, posso inviarla in privato all'amica in questione e a chiunque altro volesse dare un'occhiata.

Mentre a Eunice, non ce l'ho fatta, non le ho chiesto nulla, le ho semplicemente scattato delle foto mentre giocava con Luisa.


E sapete cosa? Oggi e' pure il suo compleanno. E sapete quanti anni compie? 38. Siamo coetanee. Bel colpo...ha una pelle che sembra la mia di quando avevo 10 anni. Pazienza, oh.

No comments:

Post a Comment