Thursday, September 20, 2012

Villa Pashmina!

Oggi sono tornata a vedere Villa Pashmina, la casa vicino all'Ambasciata Pakistana.

A parte l'antipatia della signora indiana che mi ha mostrato la casa oggi, direi che e' andato tutto bene. C'erano anche i Belli, e vederli scorrazzare nel giardino mi ha reso felice. Ho chiesto a Riccardo quale camera volesse e lui, prima, ha risposto "nessuna, non c'e' neanche un letto!", poi una volta che gli ho spiegato che i mobili sarebbero arrivati, ci ha pensato e nell'indecisione ha fatto: "Amba ramba co-co-co', tre civette sulla co', nana-nana- nana-no' ". Comunque lui avra' quella con una specie di scrivania incorporata nell'armadio. Agli ospiti spetta una camera con bagno privato. Poi pensavo di mettere il nostro divano-letto in una specie di mansarda/studio, cosi' da avere una camera aggiuntiva per gli ospiti piu' numerosi. Compreremo anche altri divani e poltrone perche' praticamente ci sono due saloni da riempire.

Avrei dovuto prendere le misure delle finestre, almeno di quelle delle camere, per fare le tende, che qui le finestre hanno le sbarre, ma non le persiane. No, dai, a  V. Pash. non ci sono le sbarre alle finestre. Infatti, come mai? Mah, speriamo che sia sicura.....Comunque le misure non le ho prese, per via dei due folletti scatenati.

Insomma, se tutto va bene, se i proprietari non se ne escono con altre richieste folli (tipo "un anno di affitto in anticipo!", a cui noi rispondiamo in coro "nei denti" ), ai primi di ottobre potremmo trasferirci. I primi di ottobre sono fra 10 giorni. Prima dobbiamo fare una colletta per comprare:
- piatti
- pentole
-posate
-bicchieri
-lenzuola
-coperte
-asciugamani
Perche' queste cose mi rifiuto di prenderle in affitto.E poi dobbiamo affittare tutto il resto. Si', che ce la si fa, senz'altro.

Oh, ragazzi, non facciamo scerzi. Io, V. Pash. la prendo per voi, se poi non venite a trovarci, vi mando le scamummie...me le faccio fare da un MGANGA bravo (uno stregone del posto), che mi ha lasciato il suo numero l'altro giorno.



No comments:

Post a Comment