Tuesday, September 4, 2012

Primo Giorno di Scuola dei Belli

....appena smetto di frignare vi racconto com'e' andata...

Sveglia presto alle 6:30 per tutti. Abdi alle 7:00 era gia' qui, ma noi abbiamo ritardato di circa 20'. Dunque partenza alle 7:20 e arrivo alla scuola alle 8:20. Un'ora di macchina, io ero gia' stravolta, invece i belli scendono, con le loro divise nuove di trinca, e s'incamminano, senza neanche aspettarmi...Li raggiungo, li accompagno, Riccardo nella classe Emerald, Luisa nella classe Sunshine, e chi s'e' visto s'e' visto. Le foto le ho fatte col cellulare (perche' ovviamente stamani non trovavo la macchina), e devo ancora  imparare a scaricarle. Le uniche foto che ho fatto con la macchina (che poi ho trovato nella borsa, proprio dove avevo deciso di metterla ieri, per averla subito a disposizione) sono queste:


 Kumaylabbas, che tiene le scarpe accanto a quelle di Luisa, non era ancora arrivato/a quando ho tolto le scarpine alla Lulu. Cerchero' di capire chi e', e provero' a fare una foto, perche' uno/a con un nome cosi' ha per forza una bella facciotta paffuta e gli occhi ridenti.



Li torno a prendere alle 3. Mi mancheranno tanto, piu' di quanto io manchero' loro, ed e' giusto che sia cosi'. Baci,
T..

No comments:

Post a Comment