Saturday, September 1, 2012

Carrellata di Belli e di Meno-Belli

Questo post e' per soddisfare principalmente i nonni, avidi lettori del blog.










Agli altri lettori consiglio il post indovinello successivo.
Baci,
T.

7 comments:

  1. E non solo i nonni....anche le amiche/zie, che finalmente hanno recuperato una postazione adeguata al commento matto e disperatissimo del Blog dell'Amica mia!
    Ti seguo sempre, ti voglio bene (già vedo la faccia schifata per 'sto commento sdolcinato...ma mi diverto troppo a datte noiaaaaa!)
    Dani aka MissQ

    ReplyDelete
    Replies
    1. anziche' MissQ ti potresti chiamare Stelvia, l'hai mai assaggiata?

      Delete
  2. Ciao Teo sono Yvonne... Come si fa a comunicare con te? Solo attraverso questo blog? Facebook niente vero? Seguirò le tue avventure dal Kenya! Bacioni da Parigi...ps mi sono sposata!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yvonne bella! Congratulazioni allora. Ma il consorte (s)fortunato e' francese?
      Faccialibro lo aborro. Pero' uso Skype (sei gia' tra i miei contatti) e la posta elettronica (mio nome e cognome tutto attaccato chiocciola posta di G punto com)
      Se ogni tanto passi di qui, mi fai un piacere.
      Un abbraccio,
      T.

      Delete
    2. Ciao Teodora ti leggo solo adesso... il consorte Michael è irlandese trapiantato a Parigi da una ventina d'anni e fa lo stesso lavoro mio. Tra un pò me ne vado da Parigi, ti dirò a cose fatte. Sennò martedì andiamo in Namibia per 10 giorni (per lavoro) e poi all'isola Mauritius (per il viaggio di nozze). Ma con Nairobi io purtroppo non ho gran che a spartire per il momento. Ci starete per molti anni? Ogni volta che sono a Firenze e che passo da via Santa Reparata ti penso, ma tu ci torni a volte? Io torno spesso, ma abito in Europa, cosa ben diversa. A presto spero, Il tuo blog è veramente simpatico e tuoi figli carini da morire. Un bacione, Yvonne

      Delete
    3. oh, allora buon viaggio (di lavoro e soprattutto di nozze). Si, ci torno a firenze, ma da quando ho i bambini, non piu' di due volte l'anno...troppo faticoso. Fammi sapere dove vai quando parti da Parigi, ok?
      Grazie per i complimenti, e a presto.
      Teo

      Delete
  3. ...ma sput..."Faccialibro lo aborro".. ma smettilaaaa che è tanto comodo!

    ReplyDelete