Thursday, August 30, 2012

Uniforms

Stamani siamo andati a prendere le divise della scuola MLC, la scuola dove andranno i Belli, almeno per questo primo semestre. Scrivero' un post ad hoc per la scuola, perche' anch'essa merita qualche riga e qualche foto, sebbene sembri una discarica nei confronti dell'International School of Kenya, di cui ho gia' parlato. Ma non fatemi divagare, le divise. Come divise, diciamolo tranquillamente, fanno cacare: sono nere e rosse, il materiale lascia a desiderare e in quanto a sartoria, probabilmente, io riuscirei a fare di meglio. Sono costate un occhio della testa, ma un importante beneficio l'ho gia' individuato: nessun rompimento la mattina sul cosa mettere ai bambini. Questo e' quello che offre il convento la scuola, o cosi' o cosi'.
Comunque, che ve lo dico a fare? Quando ho visto i Belli che se le provavano, mi sono commossa.
Se me l'avessero detto anni fa, che il 30 agosto del 2012 sarei stata a Nairobi a provare le divise scolastiche per i miei bambini, mi sarei fatta una risata....isterica e grassa.
Oggi mi sono scordata la macchina fotografica, quindi qui sotto trovate le divise messe in bella mostra sul divano di casa.
Un abbraccio in divisa per adesso.
T.

No comments:

Post a Comment