Monday, August 27, 2012

Aggiornamenti su Frutti Puzzolenti, Lavatrici, Case... e Diarree

Scusate, io scrivo cose, e poi le lascio cadere, senza pensare che ci siano lettrici e lettori interessati e attenti, che restano in attesa di  follow-up (come si dira' in italiano?).
Andiamo per ordine:

 Frutto Puzzolente. E' una semplice papaya. Ci sono arrivati in due, ma il premio inesistente virtuale lo assegno a Bassottina, che e' l'unica che ha commentato ufficilamente sul blog. E a tutti gli altri:  fatelo uno straccio di commento ogni tanto!

Lavatrice. Ancora nisba. Ho evitato l'acquisto compulsivo perche' voglio essere sicura che non sia gia' presente nella casa che prenderemo in affitto. Va bene fare i nababbi, ma due lavatrici mi sembrano eccessive.


Case. Doccia fredda. Ieri l'agente immobiliare mi ha detto che la casa che d'ora in poi chiamero' S.M. Novella, (locata in Bandera lane, me lo ricordo solamente perche' mi viene in mente Antonio Banderas) forse non e' piu' disponibile. Pare che i proprietari abbiano cambiato idea e se la vogliano tenere. Domani dovremmo andare a vedere un'altra casa, in un compound dove sta anche un collega di M. con la sua bella famiglia (4 figli, uno piu' bello dell'altro). Il compound l'abbiamo gia' visto sabato, perche' eravamo a pranzo dal collega...e ci garba. E' piu' grande di Bandera (30 case contro 5 case), ha un'area comune con piscina, palestra e spazio-gioco per i bambini. E' molto piu' curato, e il fatto che sia piu' grande e' per me una cosa positiva: con 30 vicini, ci sara' qualcuno con cui poter stringere amicizia, o no? L'unico neo - una sottigliezza - e' che l'affitto richiesto e' una volta e mezzo il budget messo a nostra disposizione. Ma io dico, giacche' siamo a spendere e spandere....No dai, non solo non ce lo possiamo permettere un affitto di 6 sblende al mese, ma anche (senza troppi moralismi) mi sembra un insulto nei nostri confronti. Ma per chi c'hanno preso? Per Briatore e Signora?

Squaraus. Mi ero meravigliata che non ci fosse successo niente fino ad ora. Mi dicevo: ma possibile che neanche una corsettina urgente al bagno? Ecco, stamani ci siamo svegliati tutti con un certo non so che...che poi si e' trasformato in squaraus formato famiglia. Il Marito s'e' fermato a quota 2 sedute (sul cesso), Riccardo l'ha raggiunto e forse lo superera' (poiche' ha ancora mal di pancia), la mamma e' a quota 1, la Lulu ha riempito un pannolino (se ne indossava due era meglio). Magari, su questo argomento, non vi tengo aggiornati.

Un bacio,
T.


No comments:

Post a Comment