Thursday, August 23, 2012

Eunice

Si pronuncia Iunis. Dovreste vederla. E' bella, come il sole. Cerchero' di farle una foto appena entro in maggiore confidenza, ma fidatevi, e' davvero bella. Ha un'eta' indefinita, mi sembra piu' giovane di me, ma potrebbe essere anche qualche anno piu' vecchia (d'altronde ha una figlia di 18 anni e un figlio di 8). Va be', io devo compiere 38 anni, quindi e' probabile che lei la figlia l'abbia fatta intorno ai 20 anni....e quindi, tagliamo la testa al toro e stabiliamo che abbia la mia eta'. Ha un portamento elegante, parla a voce bassa, si veste piu' o meno all'occidentale, ma non rinuncia a coprirsi i capelli con un fazzoletto, come ho visto fare ad altre donne del posto. Chi e'? E' la baby-sitter di Riccardo e Luisa. Non ho dubbi, e' all'atezza del compito assegnatole. Spero solo di trovare una casa abbastanza grande per poterla ospitare, visto che oggi, per due ore di lavoro, se n'e' fatta quattro di viaggio.
Vi terro' aggiornati anche su di lei.
T.

No comments:

Post a Comment