Friday, January 11, 2013

Partenze Scaglionate

La seconda "a" del titolo potrebbe essere sostituita con una "o".
Siamo rientrati quasi tutti a Nairobi (M. rientra domani, ma ci sta pochi giorni, non temete). Il nostro rientro e' andato bene. Villa Pashmina, ancora spoglia ma accogliente, ha retto agli attacchi esterni ; ],  pure se l'allarme galattico di cui l'abbiamo dotata e' rimasto rigorosamente off. Si registra solamente un gran polverone, che neanche se avessimo lasciato tutte le finestre aperte.... e una rana morta nel bagno degli ospiti al secondo piano, boh, non saprei dire come possa esserci arrivata.

Siccome sono persona lenta e poco organizzata, nelle quasi tre settimane di permanenza in Italia non sono stata in grado di vedere diverse persone (Miss Q. e' piu' facile che tu venga te a Nairobi, che io a Roma). Mi dispiace, perche' chissa' quando sara' la prossima volta che rientriamo in Italia. Speriamo comunque che tutti quelli che ci hanno detto che verranno a Nairobi, mantengano la loro parola...


Sempre perche' sono persona lenta e poco organizzata, non sono riuscita a comprare tutte le cose che avevo deciso di comprare in Italia. In particolare la casa necessita ancora di molte luci (le ombre gia' ce le abbiamo). Avete presente quel grande negozio svedese, con l'insegna blu e la scritta gialla? Bene, chi dovesse venire a trovarci, potrebbe passare prima da li' e comprarci qualche lampadario e piantana? In fondo, mica chiediamo La Murrina. Quelli che vogliamo noi (io) costano poco e non sono ingombranti.

E niente, vorrei mettere qualche foto recente, ma anche la connesseione internet oggi e' lenta (e poco organizzata). Quindi rimando.

Vi abbraccio tutti,

T.

No comments:

Post a Comment