Monday, December 10, 2012

La Recita di Natale

Un post sulla recita lo devo fare, anche se - lo confesso - queste recite di natale mi sembrano abbastanza pallose. Uno deve stare per due ore a vedere qualche centinaio di bambini che recitano e cantano, e poi rischia di appisolarsi o di dover andare in bagno proprio nei 5 minuti in cui il figlio e' sul palco.

Come anticipato, Luisa era una gallina, insieme agli altri della sua classe. Ha cantato una canzone incomprensibile, pero' era bellina bellina, con la sua maglietta arancione.
Riccardo invece era un agnello, vestito di bianco e con una specie di maschera fatta di batuffoli di cotone....Per lui, il problema e' stato che ha perso la voce proprio il giorno prima della recita, quindi la sua voce squillante che mi sembrava di sentire era pura illusione di mamma.
Io NON ho pianto. Ho avuto solo gli occhi lucidi al loro ingresso sul palco, c'e' una bella differenza.

Foto scattate dal papa':













No comments:

Post a Comment