Tuesday, February 12, 2013

Succede che...

la sprovveduta venga incaricata dal marito di segnare sul suo calendario le date di partenza, parto e ripartenza. La sprovveduta esegue, dando per scontato che tali date debbano essere un minimo flessibili. Come si fa, del resto, a stabilire la data di nascita di un bimbo? Succede che la sprovveduta indichi le date, e come data di nascita indichi la scadenza fornitale dai dottori (19 aprile 2013). Succede che come data di ripartenza, da Houston a Nairobi, la sprovveduta indichi il 25 maggio o giu' di li'.

Succede che, poco prima di comprare i biglietti, la sprovveduta ragioni un po' meglio e stabilisca che la ripartenza da Houston debba avvenire, verso la fine di maggio, non proprio il 25 di maggio, perche' se il nascituro tardasse a nascere di qualche giorno, si troverebbe a volare per minimo 20 ore, con un mese scarso di vita alle spalle.

Succede che, nel momento in cui la sprovveduta comunica le nuove date, il marito faccia un'osservazione molto sgarbata, sia nei toni che nel contenuto. Perche' il marito si vede costretto a cambiare nuovamente la sua agenda, rispostando appuntamenti importanti, solamente per assecondare le indecisioni della sprovveduta.

Succede che la sprovveduta ci resti talmente male da sentire il bisogno di scaricare la tensione tramite questo blog. I panni sporchi io li lavo sul blog. Se la cosa vi disturba, chiedo scusa, ma ci sono tanti di quei blog interessanti da leggere, che avete plenty of alternatives...

Succede quindi che partiremo per Houston e che ritorneremo a Nairobi, ma ancora non si sa di preciso quando.

Baci,

T.





1 comment:

  1. Mi sembra ci sia un po' di maretta.
    Cercate di tenete duro che siete in dirittura di arrivo per completare questa nuova tappa della vostra vita; poi vedrete come ripartire al meglio con il baby brotha.
    Mi raccomando nel caos non dimenticatevi la YuYu a Houston.
    Un bacio a tutti.

    ReplyDelete