Sunday, February 17, 2013

Bocconcini di Coccodrillo e Tagliata di Struzzo

Venerdi' sera, cena romantica in un ristorante molto famoso qui a Nairobi. Si chiama Carnivore ed e' dalla parte opposta della citta'. Ci ha permesso di constatare che, effettivamente, anche qui, la gente normale esce la sera. Le strade erano piene, il ristorante era pieno e anche gli altri locali intravisti sembravano affollati.

Menu' a base di carne alla griglia (come per il brasiliano, l'unico altro ristorante dove siamo stati). Al Carnivore servono moltissimi tipi di carne, compresi  il coccodrillo (buono, sembra un baccala' un po' gommoso) e lo struzzo (molto buono, succoso e saporito, neanche lontano parente del tacchino). Sia io che M. abbiamo rinunciato ad assaggiare le palle di manzo (beef balls), nel momento in cui il cameriere ha precisato che si trattava di testicles e non di meatballs...

Dobbiamo prendere piu' coraggio e andare ad un vero ristorante locale, oppure al ristorante etiope di cui ho sentito parlare molto bene e che e' vicino a casa nostra. Vi faro' sapere se ce la facciamo.

Un abbraccio,

T.

No comments:

Post a Comment