Friday, September 13, 2013

Ci sono un'australiana, una giapponese e un'italiana (io).....

che attendono i propri figli sul prato del giardino della scuola.

L'australiana dice: "sono cosi' arrabbiata con mio figlio Carletto. Ieri doveva fare la lezione di golf, ma se n'e' scordato, quando il maestro gli ha chiesto se doveva farla, lui ha negato. Ma io la lezione l'ho dovuta pagare lo stesso"

La giapponese dice: "anche mio figlio Paolino e' cosi' smemorato. Si scorda tutto a scuola, non riesco a responsabilizzarlo"

L'italiana, sconsolata: " Azz. Mio figlio Riccardino stamani s'e' scordato di mettersi pure le mutande"

Dicevamo delle smorfie che fa Riccardino quando vede che lo sto per fotografare....ecco a voi:

"Dai, una sola"

"Dai, sorridi per bene"
"Questa falla stando normale"

"Va be', allora anche la mamma"

Baci con smorfia,
T.

No comments:

Post a Comment