Sunday, June 5, 2016

The End

Torniamo a Houston, passando prima dall'Italia.
La conferma e' arrivata a 10 giorni dalla partenza. C'e' davvero poco tempo per:
- chiudere una casa
- fare il trasloco
- donare-disfarsi di molte cose
- comprare una casa  a Houston
-vendere una casa a Houston
- trovare le scuole per i Belli
- fare un minimo di vacanza

Quello che mi ha dato e mi ha tolto questa parentesi africana e' difficile da mettere nero su bianco, non ci provo nemmeno. Oggi mi sento un po' come Schettino. Abbandono la nave, sapendo che c'e' ancora gente a bordo che puo' essere aiutata. Mah, vai a capi' perche'.

Il blog era nato per scrivere delle mie esperienze in terra d'Africa. Le cose piu' belle (e le cose piu' brutte) che mi sono capitate forse non le ho raccontate sul blog, perche' le emozioni belle non le so scrivere, e anche del dolore preferisco non scrivere. 

Andare via dall'Africa mi pare un buon motivo per chiudere il blog. Mi spiace per i pochi lettori, ma se ne faranno una ragione ;-p

A tutti, grazie di essere passati di qua.
Baci,

T.

No comments:

Post a Comment