Monday, June 2, 2014

Le Sedie

C'e' che si fanno fare le sedie al tavolo che comprammo qualche tempo fa...
C'e' che si negozia il prezzo, gia' in partenza non troppo esoso...
C'e' che si vuole che vengano consegnate dopo tre giorni...tutti e tre festivi (perche' anche oggi, lunedi', e' festa nazionale in Kenya)
C'e' che si vanno a prendere e si guarda com'e' venuta la seduta, le gambe, la stoffa del cuscino....
C'e' che poi non entrano tutte e dieci in macchina e allora si negozia per il trasporto...fino all'esaurimento...
C'e' che io precedo con quattro sedie e dietro ho un furgoncino con le altre sei....
C'e' che, dopo il primo incrocio, il furgoncino sparisce...non c'e' piu'. Dice che s'e' rotto e che arriva un'altra macchina.
C'e' che io dico di riportare le sei sedie al negozio..che domani passa Abdi a prenderle, mentre io mi diverto con il trasloco...
C'e' che arrivo a casa, scarico le sedie, e ....
commovente...
le sedie personalizzate...
una di un'altezza diversa dall'altra.


 

No comments:

Post a Comment