Monday, February 17, 2014

Il Bello dei Belli

Da morsi. Lo so.



Baci, T.

3 comments:

  1. ciao,
    sono capitata per sbaglio in questo sito cercando informazioni sui Masai dopo aver guardato il film "Masai bianca"; se posso permettermi,come mai questa decisione di trasferirsi a Nairobi? Ad ogni modo credo che abbiate fatto qualcosa di fantastico, credo che sia una cosa stupenda, innanzitutto dare la possibilità ai propri figli di imparare più lingue e conoscere diverse culture ma poi anche il fatto di farli viaggiare e vivere esperienze come queste sin da piccoli... Vi ammiro molto anche e soprattutto per il coraggio... Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Elisa, grazie di essere passata di qui. Sai, adesso mi pare che di coraggio ce ne voglia molto di piu' a restare in Italia! Ci siamo trasferiti per il lavoro di mio marito. Io al momento me la spasso (non lavoro). Comunque chissa', speriamo che sia una scelta buona anche per i fligli. Credo che lo scopriremo solo fra qualche anno.

      Delete
    2. Secondo me sì, ovviamente è una supposizione, avendo io 22 anni e nessuna esperienza in quanto a figli, però se i miei genitori avessero preso una decisione del genere credo che ora ne sarei più che entusiasta soprattutto per l'opportunità che mi hanno dato facendomi conoscere più lingue e diverse culture. Per quanto riguarda l'Italia hai ragione, infatti ho deciso di studiare in Svizzera sperando in un buon futuro anche se, pure qui, gli italiani hanno qualche difficoltà per via della votazione contro la migrazione di massa, frontalieri ecc ecc… Fai bene a spassartela sembra un paradiso :)

      Delete