Sunday, October 6, 2013

Nonni Preparatevi!

Che noi arriviamo. Preparatevi a lasciare libere le due poltrone e alla Tele mettete gia' Cartoonito. Pangoccioli a volonta' e torroni (richiesta di Riccardo, che pensa che sia Natale!)
Baci,
T.

2 comments:

  1. Ciao, mi chiamo Patrizia, sono sposata, ho due figli, Riccardo e Daniele che frequentano l'Università e abito in provincia di Milano. Sono capitata qui per caso, digitando su Google immagini "dormire col piumone" e ho visto la foto di due bellissimi bimbi e un titolo che mi ha incuriosito "Lagno venenoso-august 2012"...ho cliccato e ho scoperto il tuo Blog. Ho curiosato tra i tuoi post e ne ho letti parecchi, ho ammirato le tue foto, soprattutto quelle dei tuoi bimbi e ho visto ora che la famiglia è cresciuta perchè è nato Diego, bellissimo anche lui... L'ho scoperto solo alla fine perchè sono partita dal "Lagno venenoso" e via via sono arrivata al 6 ottobre 2013. Ti devo fare i complimenti perchè il tuo Blog è piacevole e interessante e ciò che racconti mi incuriosisce perchè riesco a immaginare come vivi le tue giornate in Kenia. Mi piace come scrivi e ti racconti e, se ti fa piacere, ti aggiungo ai preferiti sul mio Blog. Se siete in partenza, vi auguro buon viaggio e ci vediamo prossimamente qui, a casa tua! Buonanotte dall'Italia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Patrizia, benvenuta!
      Il nesso tra 'dormire col piumone' e il mio blog fatico a coglierlo, ma mi fa piacere che tu sia giunta a me. Sono lusingata dai tuoi complimenti. Adesso vado a farmi i fatti tuoi...a rileggerci,
      teodora

      Delete