Tuesday, April 30, 2013

Bananas Over Mommy

Ecco il Tutina a due settimane. Alla privacy ci penseremo poi......
Baci


 
 


Sunday, April 28, 2013

I Figli So' Piezz'....

'e Gambe.

Con Riccardo, me l'ero cavata benino....qualche capillare rotto, ma nulla di che'.

Con Luisa, peggio. Qualche vena varicosa ed ematomi che si trasformavano in capillari rotti.

Con Diego, molto, ma molto peggio. Vene molto varicose e molto vanitose. La gamba destra e' praticamente da buttare. Ma la tengo per camminare.

La mia domanda e' questa:" Belen, ma anche a te ti son venute tutte 'ste schifezze?"

Thursday, April 25, 2013

Forza e Coraggio



E' arrivato due giorni fa, qui alla casa di Houston....
Al momento dell'invio, il povero Bersani non poteva sapere che nel frattempo ci eravamo trasferiti a Nairobi (e che siamo qui solo di passaggio).
Il povero Bersani pero' doveva fare in modo che 'sta brochurina striminzita arrivasse almeno un paio di giorni prima delle elezioni, per non perdere quel minimo di credibilita' che ancora ero disposta a concedergli. Mavala', vai.

Per fortuna che adesso ci pensa Letta.....ma quale dei due? Ah, gia', tutti e due insieme.

T.

Il Tutina

Che poi le foto dei Belli sul blog dovrei evitare di metterle. Tutti i blog mammeschi e babbeschi che seguo non hanno foto di figli, o hanno foto nelle quali non si vede mai la faccia dei bambini. Per questioni di Privacy, credo. Magari, tra 18 anni, vanno a fare un colloquio di lavoro e si trovano di fronte un HR incuriosito dalle foto che e' riuscito a recuperare da internet......
Va be', pero' un paio di foto de Il Tutina  (come lo chiamo in questi giorni) ve le metto. E' troppo carino. E pure buonissimo (per adesso).




Baci,
T.


Tuesday, April 23, 2013

5 Anni di Riccardo

Adesso c'e' Diego che ha bisogno di molte attenzioni, siam d'accordo. Ma non e' che uno si puo' scordare degli altri due, soprattutto di te, che oggi compi 5 anni e che qualche giorno fa sei stato molto chiaro:

"Non voglio bene a nessuno. Alla mamma no, perche' mi picchia. Al papa' no, perche' mi fa i solledighi (il solletico). A Luisa no, perche' mi rompe le cose. A Diego no, perche' piange sempre"


Forse ha ragione il tuo papa', quando dice che sei il piu' sensibile di tutti.

E sei pure buffo quando ti fai prendere per pazzo nel momento in cui si chiude forzatamente la TV con i tuoi amati cartoni.

Noi invece ti vogliamo bene, proprio non puoi capire quanto.




Saturday, April 20, 2013

Habemus Diego

Potrei parlarvi di come, nel mese scorso, mi sia stato conferito il Gran Premio Palle d'Acciao, e di come rischi di vedermelo riconsegnare anche per questo mese, ma invece vi parlo di Diego. Tre kg e mezzo di gioia, no, ma che dico, molta di piu'.
Ben arrivato Amore!

Diego e' nato al Woman's Hospital of Texas di Houston il 15/4/13.